Skip to content Skip to footer

Pallavolo, Serie C maschile: Sieco Service Impavida Ortona – Montorio Volley 3-2

Trasferta agrodolce per i gialloneri che nonostante una grande partenza ed un Camillo D’Ugo in grande spolvero, impattano in trasferta contro la Sieco Service Impavida Ortona, che si impone al quinto set.

MONTORIO AL VOMANO – I ragazzi di coach Porcinari sono tornati a casa con un punto e qualche rimpianto dalla trasferta di Ortona di sabato scorso, sull’ostico campo della Sieco Service Impavida. Ospiti che partono fortissimo e che trovano un Camillo D’Ugo in giornata di grazia, ma che prima si smarriscono lungo il cammino e poi non riescono a completare in toto la rimonta. In un quinto set giocato punto a punto, è Ortona ad imporsi su Montorio Volley alle ultime battute per 15-13.

Nella prima frazione di gara i gialloneri sono stati implacabili: 18-25, con il giovane schiacciatore D’Ugo a macinare punti. Nel secondo e nel terzo invece, blackout ed il Montorio si è trovato sotto 2-1. Urgeva una reazione e così coach Porcinari stravolge la formazione, confermando però l’ottimo D’Ugo, scatenatissimo anche a muro. La risposta è evidente: 2 a 2 e si va al quinto set.

Il tie-break conferma il trend della partita: Montorio parte fortissimo e si porta sul 3-7, per poi smarrirsi nuovamente e farsi recuperare. Da qui si procede punto a punto, con Ortona a trovare il colpo di coda decisivo: Sieco Service Impavida Ortona – Montorio Volley termina 3 a 2.

Ora Montorio si trova al settimo posto con 4 punti, a pari merito con Studio Industria Volley L’Aquila. Occhi puntati sul match di sabato prossimo, quando i gialloneri ospiteranno la quarta in classifica, Lanciano All Stars Volley, distante due punti.

Go to Top