Skip to content Skip to footer

Pallavolo Montesilvano 3 – Montorio Volley 2-3

I gialloneri, ancora a ranghi ridotti a causa dei numerosi infortuni, riescono a strappare le vittoria al tie-break e a guadagnare punti preziosi per la corsa ai play-off.

MONTESILVANO – Pur con tre titolari assenti (libero, palleggiatore e schiacciatore) e con coach Porcinari ancora chiamato ad indossare la divisa di gioco, il Montorio Volley supera di misura in trasferta Pallavolo Montesilvano 3 per 3 a 2. Solo al tie-break infatti, i gialloneri sono riusciti a dare la sferzata finale.

Al primo set le squadre la tirano per le lunghe: si impongono i padroni di casa per 30-28 dopo i vantaggi. Nel secondo set la reazione degli ospiti è convinta, 14-25, mentre al terzo è nuovamente Montesilvano ad imporsi per 25-23. I gialloneri hanno il merito di non mollare e di raddrizzare una partita che sembrava indirizzata verso la seconda vittoria stagionale dei padroni di casa e al quarto set rimettono tutto in discussione per 22-25. Tie-break intensissimo e giocato punto a punto, ma sul finale è Montorio a spuntarla con risultato di 12-15.

La vittoria contro Pallavolo Montesilvano 3 rilancia la corsa ai play-off per Montorio Volley, che ora condivide la quinta piazza in classifica con Lanciano All Stars, a 18 punti. Il quarto posto dista solo due punti. Ad occuparlo, Sieco Service Impavida Ortona, prossima avversario dei gialloneri.

Lo scontro diretto si disputerà il prossimo sabato 3 febbraio alle ore 17:00 presso il Palazzetto dello Sport di via Pagliacelli di Montorio al Vomano. Coach Porcinari spera di recuperare qualche assenza e pareggiare i conti con il match d’andata, finito 3-2 per Ortona.

Leave a comment

Go to Top