Non basta un grande Davide Germini: i gialloneri inciampano in casa prima del turno di riposo. Al ritorno in campo la sfida sarà con Studio Industria Volley L’Aquila.
MONTORIO AL VOMANO – Passo falso tra le mura casalinghe per il Montorio Volley: nel match di sabato scorso, 18 novembre, hanno perso per 1 a 3 contro Gada Volley Pescara. Gli ospiti continuano così la corsa per il vertice e difendono il secondo posto in classifica, mantenendosi ad un punto da Termoli Pallavolo. Scivola al sesto posto invece il Montorio Volley.
Le redini della partita sono rimaste saldamente in mano agli ospiti, che portano a casa i primi due set con i risultati di 20-25 e di 23-25. Nel terzo set i padroni di casa ritrovano la quadra e si impongono per 25 a 19, ma nel quarto la rimonta non si concretizza e i pescaresi sventano il tie break, per 20-25.
Tra i suoi ha spiccato in particolar modo il centrale Davide Germini, autore di una prestazione solida e convincente, che però non è bastata al Montorio che ha dovuto cedere il passo al Gada Volley Pescara.
Il prossimo turno i gialloneri sono di riposo. Utilizzeranno questo tempo per preparare al meglio la partita contro Studio Industria Volley L’Aquila, al nono posto con 4 punti. L’occasione è ghiotta ed il Montorio Volley deve approfittarne per guadagnare punti preziosi in classifica, anche in considerazione dello switch di campo: il match del prossimo sabato 2 dicembre, inizialmente previsto a L’Aquila, si disputerà a Montorio.