Skip to content Skip to footer

 Il “Progetto Volley” ad oggi coinvolge altre tre importanti società quali Montorio Volley, Pallavolo Roseto e Torricella Volley. Oltre alle squadre principali, massima espressione di ognuno di detti sodalizi e composte quasi esclusivamente da giovani atlete residenti nel territorio che militano nelle varie serie dalla Prima Divisione alla Serie B2 nazionale, il “Progetto Volley” supporta un ampissimo settore giovanile che gestisce le attività a partire dal Mini Volley, destinato alla atlete più piccole, per arrivare all’ Under 18, passando dall’ Under 12, Under 13, Under 14 fino all’Under 16, con molteplici squadre che partecipano ai cosiddetti campionati di categoria.

Montorio Volley

Pallavolo Roseto

Torricella Volley

Futura Volley Teramo

Gli allenamenti e le partite si svolgono presso adeguate strutture del territorio comunale e provinciale, con l’ausilio di istruttori e tecnici altamente qualificati. In sintesi l’intero movimento rappresenta una realtà unica nell’ambito regionale, annoverando più di duecento tesserati tra dirigenti, tecnici e atleti.

Hai domande? Contattaci!

Venite a trovarci in un pomeriggio di qualsiasi giorno della settimana: vi stupirete di quanti ragazzi e ragazze si allenano e si divertono grazie ai tecnici ed ai dirigenti del Montorio Volley.

    Go to Top