Skip to content Skip to footer

Montorio Volley – Sieco Service Impavida Ortona 3-2

I gialloneri hanno mancato il doppio sorpasso, ma hanno scavalcato Lanciano e si sono messi in scia ad Ortona, battuta sabato scorso al tie-break.

MONTORIO AL VOMANO – Punti pesanti per il Montorio Volley dopo l’ultima di campionato, che però potevano essere pesantissimi.  I gialloneri hanno sì battuto Sieco Service Impavida Ortona, ma solo al tie-break, concedendo dunque un punto ed ottenendone due. Peccato perché i ragazzi di coach Porcinari sono partiti fortissimo, imponendosi agevolmente nei primi due set per 25/20e 25/21.

I padroni di casa però non riescono a calare il colpo di grazia e subiscono la rimonta degli ospiti, che vincono i successivi due set con i parziali di 22/25 e 18/25. Al tie-break i gialloneri ritrovano il loro ritmo e ricominciano a macinare gioco, imponendosi per 15/8.

Con la vittoria di sabato scorso contro Ortona, il Montorio Volley sale a 20 punti e continua a far sentire il fiato sul collo a Ortona, quarta in classifica a 21. Superata All Stars Lanciano, a 19.

E proprio Lanciano sarà il prossimo avversario dei gialloneri, al ritorno in campo in campionato tra due settimane. La giornata 13 infatti si disputerà domenica 18 febbraio ed il Montorio tenterà di imporsi, in trasferta, su una diretta rivale per la corsa play-off. 

Leave a comment

Go to Top