Skip to content Skip to footer

#6 Allenatore

Anno 1985
Altezza: 1.80 cm
Città: Teramo
Ruolo: Allenatore

Dopo tanti anni da giocatore passati nelle file delle giovanili Montorio volley, fin dalla nascita della società, e con la vittoria di molti titoli provinciali e regionali giovanili. All’età di 17 anni arriva la vittoria del primo campionato di Serie C e l’anno dopo arriva la consacrazione di diventare

capitano e trascinatore della serie B, che lo ha visto protagonista per diversi anni proprio con i colori giallo nero.
Dal 2017 al 2020 viene chiamato a ricoprire il ruolo di capitano a Pineto in serie B per provare il salto di categoria in serie A.
Nel 2021 si trasferisce sempre in B ad Alba Adriatica dove riescono a centrare i playoff.

L’anno dopo torna a Montorio e in accordo con il presidente d’ugo decidono di fare un campionato di serie C con i giovani talenti del Montorio volley per riprovare a tornare nel campionato nazionale di B, dopo la vittoria del campionato partecipa al suo ultimo campionato di B, da capitano dove dopo la meritata salvezza decide di appendere le ginocchiere al chiodo davanti a un caloroso pubblico che per anni lo hanno sostenuto.

Decide così di diventare allenatore della prima squadra che parteciperà al campionato regionale di serie C regionale, con una rosa a disposizione di giovani talentuosi e di qualità con innesti di persone esperte che aiutino il gruppo a crescere .
La sua prima esperienza da allenatore è nel 2021, sempre con il Montorio volley, dove ha centrato i titoli provinciali under 19-17 e la vittoria della 1divisione.

Techniques
80%
Scoring
88%
Playcheck
90%
Go to Top